STEFANIA RICCI

SIAMO: VIBRAZIONI E FREQUENZE

Pedagogista, Specialista in Tecniche Vibrazionali, Trainer di Chinesiologia Emozionale, Trainer e Docente di Costellazione Familiari.

Dopo la Laurea in Pedagogia (1996), ha iniziato a studiare e a sperimentare i Rimedi cosiddetti Vibrazionali: Fiori del dr. Bach - Luci White e Biorisonanza olografica. Intraprende e conclude diverse specialistiche: Trainer e Docente della scuola californiana Three in One Concepts (kinesiologia emozionale). Nel 2004 Terapista della tecnica Bowtech.

Il suo approccio lavorativo è sempre stato olistico, improntato nel prendere in considerazione la persona nella sua totalità e complessità: un tutt’uno di corpo mente e spirito. La ricerca e gli studi hanno condotto alla comprensione che il funzionamento e la costituzione dell’essere umano è essenzialmente energetico. L’applicazione delle tecniche vibrazionali dimostra come è possibile sciogliere nella persona nodi energetici fisici e mentali generati da traumi subiti in età infantile che condizionano le relazioni: affettivo-familiari, lavorative e sociali.

Il Condizionamento Ambientale deriva dal sistema di credenze familiari generazionali (educazione) che crea la coscienza personale e della stirpe. Destrutturare il condizionamento equivale a liberare la persona da traumi e da pesi che non le appartengono. Liberazione che permette alla persona di essere, riconoscere ed esprimere la Sua Unicità.

Nel 2011 si diploma con B. Hellinger “Diplomierter ORIGINAL Hellinger® Familienaufsteller”. Autrice del libro “Dall’Amore Cieco all’Amore Consapevole”. Relazione tra la pedagogia e le costellazioni di B. Hellinger. Editore la Caravella (2013). Ideatrice del Metodo Sistema Famiglia.

Stampa   Email