Sabato 11 e Domenica 12 Luglio ore 09:00 - 17:00
Con
Paolo Serioli
Polistrumentista e Costruttore di strumenti ancestrali
Virginia Vandini
Sociologa, Supervisor-trainer Counselor
Il tamburo sciamanico incarna il pulsare della vita, l'energia creatrice della Madre Divina, e porta la memoria della natura vibratoria del cosmo.
E' uno strumento che ci riconnette con memorie ancestrali, ci accompagna in rituali, celebrazioni e gioiosa condivisione.
Il suono è il principio creatore e il tamburo ti da la possibilità di contattare la "dimensione naturale" che sei oltre il calcolo della mente duale.
In questo laboratorio, durante la giornata di Sabato avrai la possibilità di costruire il tuo tamburo sciamanico oppure un ocean drum.
Accompagnati da Paolo, costruttore di tamburi e altri strumenti, potremo dare forma alla visione del nostro strumento di potere, personalizzando in accordo con la Visione creativa del cuore.
Nella giornata di Domenica invece ci immergeremo, insieme a Virginia, nel cammino spirituale del Mantra Madre, una pratica che attinge le sue radici nello sciamanesimo. Faremo esperienza di pratiche ancestrali anche accompagnati dai nostri nuovi tamburi.
Il costo di queste 2 giornate, inclusi i materiali, è di 250€, 220 per chi volesse fare solo il tamburo.
Iscrivendosi entro il 25 giugno si beneficia di uno sconto di 20 euro sui prezzi sopracitati.
La conferma di avvenuta iscrizione avviene tramite il versamento di un acconto via Postepay, le cui coordinate saranno fornite al momento dell’iscrizione.
Il laboratorio si svolgerà presso il Centro Elan in Via di Fioranello, Roma.
Per informazioni ed iscrizioni, contattare Frida al 338 1168168.
INFO & RECAPITI
(Mappa a piè di pagina)
Il valore del femminile
Piazzale delle Provincie, 8, 00162, Roma, Italy - Coordinate: GPS: 41.90966, 12.52149 - Mappa
Cellulare+39 392 1074600 dalle 9:00 alle 20:00 - Lunedì/Venerdì