14 Marzo 11 Aprile 19 Maggio 13 Giugno 11 Luglio 2019
Laboratorio con
Virginia Vandini
Sociologa, supervisor-trainer counselor
Gabriele Albanese
Disegnatore, Illustratore, Fotografo, Counselor Professionista
Una domanda già sentita, utile e sicuramente interessante per definire i propri obiettivi è: “Come t’immagini tra 5 anni?”. Ma, nel rispondere, a cosa e a chi si attinge veramente?
Per Info sulle modalità di partecipazione: 392.1074600 dal lunedì al venerdì dalle 9:00-20.00
o scrivere a
PDF - Vedi evento Facebook
Spesso a ciò che è buono e giusto socialmente; alle aspettative degli altri affettivamente significativi per te (genitori, partner, insegnanti, amici); a un’idea di successo condivisa e riconosciuta. Di conseguenza si finisce il più delle volte a compiere scelte, costruire un’immagine di sé e realizzare un percorso di vita, basati su luoghi comuni, su quello che gli altri hanno deputato come migliore per te, in altri termini, su bisogni indotti.
Così, ciò che alberga dentro di te, che fine fa?
Tramite questo percorso, teorico-pratico, imparerai a:
CONOSCERE – ACCENDERE – ALIMENTARE – ESPRIMERE – ESPANDERE
la tua energia erotico-creativa disegnando la tua personale mappa esistenziale per arrivare alla tua vocazione interiore.
PROGRAMMA
Giovedì 14 Marzo
Conoscere l’energia erotico-creativa
La via per contattare la fiamma
Giovedì 11 Aprile
Accendere l’energia erotico-creativa
Tutto e subito: il piacere della scoperta nella lentezza
Giovedì 9 Maggio
Alimentare l’energia erotico-creativa
Il cibo che nutre
Giovedì 13 Giugno
Esprimere l’energia erotico-creativa
Sogno e Suono. Ponti di connessione per sentire e veicolare il corpo-spirito
Giovedì 11 Luglio
Espandere l’energia erotico-creativa
I 5 sensi come veicolo per l’esperienza estatica
Indicazioni Logistiche
Il laboratorio si svolge presso l’Associazione Il valore del femminile in Piazzale delle Province, 8 dalle 20,30 alle 22,00.
Per info sulle modalità di partecipazione contattare la segreteria al 392.1074600 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 o scrivere a
La Via Dell'invisibile: dagli Obiettivi Sociali alla Vocazione Interiore
GABRIELE ALBANESE
Disegnatore, Illustratore, Fotografo, Counselor Professionista a mediazione artistica, Custode del Mantra Madre, Studioso di Scienza dello Spirito. Inizia il suo percorso personale molto giovane attraverso i testi dell’antropologo Castaneda e del filosolo, esoterista Rudolf Steiner. Allo stesso tempo è fortemente attiva l’espressione artistica come porta di accesso ai mondi sottili. Il Gei Do (letteralmente la via per coltivare l’arte) è il risultato scaturito da anni di studio e ricerca rivolto a coloro che cercano forme creative per conoscere e conoscersi.
VIRGINIA VANDINI
Laureata in Sociologia, intraprende la formazione in counseling, dove scopre la visione immaginale secondo la prospettiva di Jung e Hillman. Congiuntamente acquisisce antiche pratiche yogico-sciamaniche che le permettono d’integrare il piano storico, razionale dell’animus con il piano mitico, poetico dell’anima. Da questo percorso nasce l’interesse per l’antroposofia e l’ideazione del cammino La Via dell’Invisibile, un sentiero rivolto ad ogni persona pronta ad aprirsi verso una nuova dimensione dell’esistenza.
il valore del femminile
Piazzale delle Provincie, 8 00162, Roma, Italy
Telefono segreteria
+39 392 1074600 9:00 - 20:00 - Lunedì/Venerdì