Archivio

Elenco Eventi Terminati

Immagine di copertina

POSTURA E COSTELLAZIONI FAMILIARI

  • Venerdì 24 Febbraio dalle 17:00 alle 19:00
  • IN PRESENZA
  • Prenotazione Obbligatoria
  • Settimanale, Venerdì

Venerdì 24 Febbraio dalle 17:00 alle 19:00

presso Il valore del femminile, Piazzale delle Provincie n°8, a ROMA.

Il corpo non assolve solo alle funzioni fisiologiche come siamo abituati a credere e pensare. Dovremmo iniziare a concepirlo come veicolo di pura apparizione di tutti gli eventi che sono appartenuti e che, per conseguenza, appartengono alla nostra esistenza.

Alessandro Catanzaro, posturologo e fisioterapista, attraverso il suo metodo “postura emozionale” ha potuto verificare quanto le vicissitudini della nostra famiglia vengano registrate nel nostro corpo producendo, se non elaborate adeguatamente, problematiche fisiche da cui originano dolori e sofferenze.

Cervicalgie, sciatiche, lombalgie, scogliosi, ad esempio, potrebbero essere il risultato di eventi traumatici anche non vissuti in modo diretto ma che, attraverso la forza del campo sistemico a cui apparteniamo, ereditiamo inconsapevolmente. Riconoscere il passato, per onorarlo, libera un grande potenziale di energia che riporta ordine ed equilibrio in noi e nella nostra struttura fisica con evidenti benefici.

Da tutto questo nasce POSTURA E COSTELLAZIONI FAMILIARI, ovvero una serie d’incontri dove il dottor Catanzaro effettuerà una valutazione posturale prima e dopo affronterà il lavoro di Costellazione con Virginia Vandini, Costellatrice familiare da oltre un decennio.

Il lavoro è individuale nel gruppo e, per poter realizzare la propria costellazione, è necessario prenotarsi.

Il prossimo incontro si svolgerà Venerdì 24 Febbraio dalle 17:00 alle 19:00 presso Il valore del femminile, Piazzale delle Provincie n°8, a ROMA.

Per tutte le info scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o manda un msg al 3317497620 con whatsapp o telegram scrivendo in oggetto: postura e costellazioni.